A Mangiamusica arriva Matthew Lee

A Mangiamusica arriva Matthew Lee

Sabato 28 ottobre al Teatro Magnani di Fidenza il concerto “Back to Rock & Love Tour – Piano Solo”. E il Made in Borgo, con degustazioni gratuite, rappresentato da Giuliano Persegona del Caseificio Persegona

FIDENZA (Parma) – Suona il pianoforte in modo eclettico, soprattutto travolgente ed esplosivo: con i piedi, con i gomiti, da sotto la tastiera o anche con le spalle voltate allo strumento. Matthew Lee è l’attesissimo protagonista della seconda serata di Mangiamusica – Note pop, cibo rock, rassegna ideata e diretta dal giornalista Gianluigi Negri, giunta all’ottava edizione.
Il pianista (e cantante) di origini pesaresi, tra i performer più apprezzati sulla scena internazionale (con concerti ed esibizioni richiestissimi all’estero), sabato 28 ottobre (inizio alle 21) sarà protagonista del concerto “Back to Rock & Love Tour – Piano Solo”.

LA DEGUSTAZIONE DEL PARMIGIANO BIO DEL CASEIFICIO PERSEGONA 
A Mangiamusica si raccontano le grandi storie della musica, ma anche del gusto: ogni serata prevede, infatti, la “scoperta” e la degustazione gratuita dei migliori prodotti del Made in Borgo. Lo spettacolo del gusto di sabato 28 ottobre sarà firmato dal Caseificio Persegona di Pieve di Cusignano (Fidenza), con il casaro Giuliano Persegona che presenterà il suo inimitabile Parmigiano Reggiano biologico.
Le degustazioni di Mangiamusica si terranno nel foyer del Teatro al termine dei concerti, mentre le singole Mangiastorie con protagonisti gli artisti del gusto animeranno il palco prima dell’ingresso in scena dei musicisti.

MODALITÀ DI ACCESSO
Tutte le serate di Mangiamusica si svolgono al Teatro Magnani di Fidenza ed iniziano alle 21. Sono a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili (senza prenotazione).

LA SETTIMANA SUCCESSIVA A MANGIAMUSICA

Sabato 11 novembre a Mangiamusica arriverà Dolcenera con il suo “Piano Solo Recital – Tour” in occasione dei suoi vent’anni di carriera.
I PARTNER
Mangiamusica è un progetto fortemente voluto dal Comune di Fidenza e dal suo sindaco Andrea Massari, organizzato dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il supporto di Conad Centro Nord, Gas Sales Energia, Habilis – Fisioterapia Riabiltazione Osteopatia, Officina Fecci Alfredo, Reale Mutua Fidenza, Vittoria Assicurazioni Fornovo, Cna Parma, Ze.Ba., Gaibazzi Costruzioni, First Point, Geometra Zerbini Ernestino, Euroauto, Euroservice.

Condividi